lunedì 16 maggio 2011

Risparmio

soldi-buttati-spreco-aziendale-costi-nascosti Il solo fatto di scindere amministrative e referendum costa allo stato, quindi a ciascuno di noi, 400 milioni di euro. Ecco il prezzo del tentativo di farci scordare di votare e di demotivare il voto per salvarsi il legittimo impedimento, nucleare e privatizzazione dell’acqua.

I sottosegretari voluti dal Premier ci costano invece 1,6 milioni di euro, 15.000 euro lordi al mese per ciascuno di loro.

Quando si parla di crisi e quando si pensa a chi non ce la fa a chiudere la 3a settimana del mese, senza neanche parlare del 4° mondo…

85

2 commenti:

  1. Ma... a quanto pare, a quest'ora (poi domani si vedrà...) sembra che per "alcuni" non vada così bene come si aspettavano! ehehehehhehehe
    Anche non facendo l'election day non è detto che tutto vada come si speri... a volte gli elettori si svegliano pure (anche se... a cotanta destra corrisponde altrettanta sinistra!)
    Vabbè ormai tutti siamo rassegnati :(
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Insomma non mi lamento... incrociando le dita perchè gli italiani siano finalmente meno ottusi di quel che pensavo e in grado di mandare in vacanza tutta sta gente che non sa cosa fare al governo se non gli interessi del loro capo

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !