domenica 22 maggio 2011

Milano

Sinceramente sono stato stupito dal risultato del 1° turno a Milano, e così il pessimismo riguardo alla capacità degli italiani ad aprire gli occhi si è trovato smentito.

Felicità !

Ora, come era ben prevedibile, escono questo tipo di prime pagine, e vorrei sbagliare ma mi aspetto il peggio nei prossimi giorni, da parte di un potere logorato che non rinuncia a nulla pure di rimanere al comando.

Vediamo se gli italiani hanno le palle, ho se cadranno nei soliti tranelli.

Vorrei sperare anche se sappiamo che adesso si dirà che Milano non ha nessun valore nazionale, nel caso dovesse vincere il candidato della sinistra.

Ma spero che la gente capisca che le ultime sono solo promesse di circostanza, destinate a cadere nel dimenticatoio immediatamente, e a dire il vero sono davvero ridicole.

8 giorni da aspettare sono tanti.

Nessuno deve abbassare la guardia. Crederci e fare in modo che il messaggio al governo, anzi, al suo capo, sia senza ambiguità.

94bf7888f2255a10e564ed416508581f-resized611a058eb0ecf7a7d4aac3fd71d84c51Intanto il premier ci dà un bel esempio di modernità e di democrazia. Pensavo che la lotta al comunismo fosse una cosa superata…

20110520_berlusconi-tg1

1 commento:

  1. La guerra mediatica infamante è una caratteristica del fare politica alla Berlusconi, ma dal segnale d queste amministrative credo che le cose stiano cambiando.
    Speriamo bene.
    So che hai a cuore le sorti del nostro paese, che oramai è il tuo
    Un bacioe e scusa l'assenza , ho avuto problemi di nuovo con il pc che spero di aver risolto
    Baci e abbracci affettuosissimi

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !