lunedì 2 maggio 2011

Paura

Sono 4 giorni che muoio dalla paura, essendo usciti dei linfonodi ascellari giovedì in giornata.

Finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con l’ematologo via email, in attesa di vedere il medico domani mattina, dato che dopo una giornata a tentare di chiamarla non ho ottenuto nulla.

Nel giro di 5 minuti mi aveva risposto con una mail dettagliata, dove mi spiega tutto quello che devo fare.

In ogni modo, dato l’arrossamento e il dolore, anche senza vedermi secondo Lei non ha nulla a che fare con un’origine tumorale.

(!!!)

Avessi dovuto aspettare ancora 2 giorni morivo… Oggi non sono riuscito a fare nulla, pressione impazzita ecc… ma ora mi sento rinascere.

Se fosse stato quello che temevo, sarebbe stato davvero un bruttissimo segno. Invece sembra tutto a posto.

Ora che ci penso, potrebbe avere a che fare con l’intervento di martedì scorso… Sembra pulito ora, ma comunque un bel taglio l’hanno fatto.

Vabbè, sono più tranquillo, semmai prenderò degli antibiotici, ma niente antidolorifici, ormai il dolore chissenefrega!

Devo mangiare qualcosa di buono per riprendermi…

Immagine 003

2 commenti:

  1. Ciao Ivan, siamo ritornati ora da Salisburgo.
    Spero che domani la dott possa dissipare tutti i tuoi dubbi e paure!
    un abbraccio forte , paola

    RispondiElimina
  2. Mamma mia,Ivan, mi sono spaventata leggendo l'inizio del post, poi mano mano mi sono tranquillizzata.
    Mi rendo conto che ogni cosa ti può spaventare, ma è andata bene e meno male.
    Il tuo corpo reagisce bene, sta tranquillo.
    Un abbraccio stretto stretto e affettuoso.
    ps hai la primavera dentro, l'inverno passerà.

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !