lunedì 18 aprile 2011

Presto Pasqua

… chi ha deposto queste uova bianche nel cestino ? La campana forse ? O il mio amore, reduce di una dura giornata di lavoro nel giardino ? Con pure i petali di Spirea in testa, di cui mi ha offerto tante piante per dare un colpo di luce nella siepe ?

Immagine 059

Immagine 058

Immagine 034

 Immagine 040

Immagine 048

Immagine 036

3 commenti:

  1. certo chehai prorpio un bel giardino :)
    ma l'orticello? come sta? lo intravedo in una di queste foto :)

    RispondiElimina
  2. Diciamo che abitandoci ora, riesco a seguirlo, poi F. inizia ad apprezzare il verde, lui il cittadino esasperato ed ha iniziato a fa le cose che i miei problemi di spalla non mi consentono di fare, quindi prende forma pian piano. Alla fine sono felice di avere un giardino piccolo, perchè con la sua conformazione si riesce ad avere qualcosa di carino, non troppo ordinato e lasciando spazio alla natura.
    L'orticello... si... La terra è stata preparata e nei prossimi giorni si mette un pò di cose, dato che ora la luna sarà calante si può piantare ! Ma farò essenzialmente dei pomodori e insalata, credo.
    Quello che vedi sono dei lamponi, mi sa che quest'anno andranno bene visto come sono partiti !

    RispondiElimina
  3. Skram : Quand'è che venite a farci visita ? Venezia è bella in primavera! Poi per chi ama camminare, la salita del monte Summano, con la sua flora specifica, è fantastica. 1300 metri, circa 3 ore per arrivare su e vista a 360° sulla laguna e le Dolomiti. Forse ti ricordi le foto che avevo messo 2 anni fa ?

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !