Oggi il tempo ci regala un raggio di sole. A volte il tempo influisce sulle persone. Di solito non ne risento gli effetti in modo esagerato, ma ultimamente si.
Sicuramente la pioggia di queste settimane abbinata alla diagnosi effettuata, alla ferita consecutiva al intervento che non guarisce e al disagio della gamba diventata estremamente dolorosa e gonfia non mi portano ad avere un buon morale.
Ma la persona spesso incosciente che sono torna a galla grazie a questo piccolo raggio di sole, e sarà che per la prima volta ho meno male, sarà che la ferita è finalmente migliorata rispetto a ieri, sarà che sto passando alla fase 2 cioè divento più costruttivo… così mi sono messo alla ricerca di qualche buon centro oncologico, spinto dai consigli ricevuti… i pensieri sono più combattivi e positivi.
Oggi torno dal medico di base, voglio vedere con lui, oltre alla cura per la gamba, le varie opzioni che si presentano e dato che ne so oramai parecchio su questa porcheria che mi colpisce, approfondire un poco il discorso.
Credo che avrei preferito che sia un tumore “normale”, si opera un organo e se preso in tempo siamo a posto. Invece con un tumore del sangue, sarà si ad evoluzione lenta, ma si trova ovunque in me.
Ho messo una foto mia sul profilo. Almeno ci guardiamo negli occhi durante i nostri incontri. Semplice istantanea fatta con il cellulare VGA.
Trovo questo lay-out nuovo del blog più leggero del precedente che non sopportavo più, si vede che non mi corrispondeva più. Strano come sono passato in poco tempo da colori caldi a colori freddi. Però mi piace di più cosi, più tranquillo anche se non allegrissimo, ma tanto non lo sono neppure io, allegro.
Vorrei ringraziare tantissimo chi mi ha dimostrato amicizia e sostegno morale. Mi va dritto al cuore. E bello potere sentire la presenza di amici, una cosa insostituibile davvero.
F. è davvero eccezionale, sempre presente e pronto, mi dispiace che sia confrontato a tutto ciò, avrei preferito essere per lui fonte di piacere e non di sofferenza.
Bravo! Questo è lo spirito giusto per affrontare la cosa. E ricordati noi stiamo facendo il tifo per te. Un abbraccio
RispondiElimina