mercoledì 29 settembre 2010

Sole

Oggi è una splendida giornata di fine settembre, nemmeno una nuvola nel cielo azzurro.

IMG_0895

Non avremo mai questo tipo di autunno come nella foto qui sotto, ma i nostri colori, molto diversi, sono belli specialmente se si va a camminare in montagna.

523847

Pure io mi sento pieno di sole anche se oggi sarà ugualmente una giornata dedicata ad esami i medici. Ma mi sento benissimo, il morale è buono e non lascia spazio alle paure di ieri, anche se nulla è uscito né in positivo né in negativo, a parte che si dovrà praticare un intervento con piccola anestesia per sapere finalmente cosa succede.

Non mi preoccupo per ora.

Anche ieri F. è venuto allorché era stato concordato che rimanesse a Vicenza.

Avevo il morale a zero ed ero andato a fare 4 passi nel centro, fino alle 22.00, invece appena arrivato a casa l’ho visto che mi aspettava dalla porta. Bella sorpresa, totalmente inaspettata anche perché ci eravamo parlati al telefono poco prima e davvero credevo fosse a Vicenza.

Pensavo di seguire X-Factor, invece l’ho guardato molto distrattamente. Indubbiamente mi piace sempre un sacco Andrea, ha una bellissima voce.

Oggi il nostro amato Presidente del consiglio va in parlamento, per chiedere la fiducia.

Finalmente. Spero con tutte le forze che non ci siano i numeri.

Non perché sono entusiasmato da quello che ne uscirebbe, ma perché vorrei fermare questo governo che non fa nulla oltre ad esasperare tutti. Non perché c’è un alternativa, una sinistra degna di questo nome ed in grado di presentare un vero progetto per il paese. Ma perché quando è troppo è davvero troppo.

economist-basta-berlusconi

Allora qualunque altra cosa va bene, anche se tornano gli stessi, ma almeno una schiaffo se lo prenderebbe il premier, che in ogni modo non si presenterebbe davanti alle camere se non avesse già la certezza del risultato, ahimè.

1 commento:

  1. non so perche ma hoc ome la sensazione che la otterra'.

    l'uico modo per fermare quest'uomo e' farlo fuori fisicamente mi sa...

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !