Oggi non lavoro.
Giornata di esami in Ospedale, quest’Ospedale che vedo nel lontano dalla mia finestra, dopo tanti altri esami la settimana precedente.
Qui sotto l’ospedale come lo vedo, con un bel zoom x14 comunque !
Nulla esce per ora, devo farne altri, ancora e ancora, esami, analisi, biopsia ecc…
Insomma vedremo cosa salterà fuori, anche se dentro di me una piccola voce mi dice di stare tranquillo. Ma vorrei sentirla più forte, così forte che diventi ufficiale. Poi, mi sento in piena forma. Meglio che mai.
Intanto si segue l’iter, e le mie ferie residue diminuiscono al ritmo dei permessi per esami, che per fortuna mi consentono senza difficoltà.
Ieri sera sono arrivato a Santorso per 24 ore, per non avere a fare della strada stamattina, volevo anche un pò di solitudine. Ma F. ha così tanto insistito per venire che ho detto ok. E arrivato verso le 20.00, con la cena in mano ed è stata una bella serata molto piacevole, come il risveglio dopo una notte riparatrice per entrambi.
Non so cosa il futuro ha in serbo da questo lato, di cui ho ampiamento parlato nel 1° blog, ma per ora sembra che la nostra storia stia riprendendo energia, e devo ammettere che si impegna davvero a farmi dimenticare… quello che c’è da dimenticare…
Dopo una giornata di pioggia anzi diluvio, è arrivato il bel tempo, un cielo azzurro degno del mio sud della Francia, il sole bello caldo, ma appena sparisce il sole fa abbastanza freddo. In questo momento stanno tornando le nubi, scure verso le montagne, ma finora mi godo il bel tempo.
Che sia ora di sistemare le piante per l’inverno ? Direi di si. Almeno per il momento.
Scusa, non sapevo dei tuoi problemi di salute...
RispondiEliminaSottoponiti serenamente agli esami: vedrai che non sarà niente di preoccupante, visto che, tutto sommato, dici anche di sentirti in piena forma :-)
Sono contenta di sapere che anche la tua storia con F. sta riprendendo sui giusti binari :-)
Tu pensa sempre in positivo :-)
I migliori auguri per tutto!
Ti sono vicina!
Un abbraccio
Bonjour Ivan - nouveau blog ? nostalgie ?
RispondiEliminaEn tout cas, je lui souhaite longue vie et je vous embrasse.