A chi, dopo avere seguito “Les jours de ma vie” (qui l’indirizzo : http://lesjoursdemavie.blogspot.com/) mi farà la gioia di seguire questa parte seconda, un grande benvenuto su questa pagina che inizia da oggi.
Pochi cambiamenti, poche novità, tutto sommata così va la mia vita.
Alcuni diranno : perché non proseguire sullo stesso blog ?
Verissimo, si poteva fare. Ma questo cambiamento vuole essere non un nuovo inizio bensì un gesto scaramantico di fiducia nel futuro, cioè inizia una pagina nuova con tutte le sue promesse positive, lasciando alle spalle i dubbi e le incertezze.
Specialmente ora e oggi che di dubbi e paure ce ne sono tanti. Ma la vita scorre tranquillamente, e credo con fermezza che tutto quello che avviene non è mai dovuto al caso.
Quindi vado avanti sul cammino che è il mio, e il futuro mi dirà se troverò tanti fiori, bacche e canti d’uccelli sotto un bel cielo di settembre, o se saranno temporale e tempesta.
Ho paura. Ma la fiducia rimane.
A volte cambiare serve e come te a me il cambiamento spaventa, ma hai ragione qualche volta bisogna avere il coraggio di farlo.
RispondiEliminaE' da poco che seguo il tuo blog ma ti seguiro' anche in questo.
In bocca al lupo
Presente. Con te in questa seconda parte della tua avventura... ;)
RispondiEliminaTrog : Grazie per proseguire la lettura del blog su questa pagina.
RispondiEliminaUn abbraccio
Gigi : Ehila Gigi ! Beh sinceramente se tu non ci fosse sarei stato deluso ma davvero !
Bacio !
ovviamente non potevo mancare :)
RispondiEliminaSai che anche a me piace pensare che tutto quello che avviene non è "per caso"?
RispondiEliminaVerrò a trovarti con piacere in questa tua nuova casa che, tra l'altro, con i colori e le foto che posti, mi sembra già molto bella ed ospitale :-)
Che si dice in questi casi? Auguri ! :-)
Buon nuovo Inizio!!!
RispondiEliminaSkram : Mi fa tanto piacere! Sai che tristezza se non fossi stato tra i primi !!! Ma non avevo dubi. Ciao !
RispondiEliminaKB : Anche te tra i primi, come lo speravo. Grazie per gli auguri, sono sempre graditi. Questo modo di pensare l'ho sempre avuto, forse con più forza quand'ero giovane, quasi fatalista. Ma riconosco che credo tanto nel fatto che nulla succede senza un motivo, anche se a noi sconosciuto e difficile da capire. Poi devo ammettere con quando il tempo è passato, del positivo esce sempre, in ogni circostanza.
Un abbraccio
Rosa : Ciao stellina grazie per essere passata di qua, grazie per gli auguri. Un bacio