sabato 2 luglio 2011

New

Cambio radicale nel look di questo blog da oggi, che diventa molto più semplice ed essenziale, direi quasi in veste Tumblr se prendiamo in conto la gran parte di quel che si vede.

Da varie settimane non mi sono fatto vivo, semplicemente perchè dovendo riversare tutta la mia energia a lavoro, torno a casa esausto. Ne TV ne Internet, solo il divano con la posizione distesa mi consente di riprendermi per il giorno successivo. Ho ripreso il lavoro il 19 maggio e sono state settimane tremendamente difficili per me. Ma non mi perdo d’animo anche se mi è successo più volte di scoppiare in lacrime a lavoro tanto ero stanco, quando non riuscivo neanche più a camminare, parlare o fermare nausee, mal di testa o questi tremori che sono il primo segno di stanchezza.

Comunque si regge, e piano piano mi rinforzo. Devo aggiungere che sono tutti molto comprensivi e non mi creano nessun tipo di difficoltà, quando non ce la faccio più parto semplicemente, senza dover chiedere nulla.

Essendo a Santorso dato che i genitori di Fausto erano con lui da 3 settimane, significa fare 50 minuti di strada, e spesso mi dovevo fermare ed aspettare un poco prima di ripartire, ma finalmente con la volontà si supera tutto.

In più, esami di ogni tipo in ospedale da 2 settimane, ultima trovata mi vogliono mettere urgentemente una protesi alla spalla data il livello di dolore. A parte che l’osteomielite fatta anni fa in seguito al intervento mi fa dubitare parecchio della fatibilità, preferisco andare avanti così malgrado la sofferenza, ma niente intervento.

Ora sto imparando il lavoro di una collega che sostituirò durante le sue vacanze, tra una settimana. Tante cose da imparare, è un lavoro essenzialmente amministrativo  ma mi piace, tanto tutto quello che ha a che fare con il computer mi piace. Poi ho così l’opportunità di capire tante cose che non erano di mia competenza.

 

Cambiamento di look per il blog, anche se alcune cose non sono definitive nella forma, ma anche cambiamento di filosofia.

 

Lo vedrete nelle prossime settimane.

 

Un abbraccio a chi mi legge e chi ha avuto la pazienza di rimanere in contatto con me anche durante queste settimane di silenzio.

Nel disordine penso in particolare a Paola, sempre fedele e presente, Paolo, Luce, Skram, Kappabi ed altri che si riconosceranno lo stesso.

Grazie di cuore e che questo week-end già iniziato sia per tutti splendido !

6 commenti:

  1. Presente!
    eheheh
    Tranquillo, ci sono sempre e qualcosa non mi tornava visto che era dall'11 luglio che non scrivevi. Ma ora ho capito tutto. E sono contento che sia tutto ok, anche se sei in una fase di super-lavoro.
    Si, il nuovo look è un po' minimalista... ma va bene dai, distrae meno dalla lettura.
    Speriamo di leggere ancora molto!
    Buona domenica :)
    Ciao Paolo

    RispondiElimina
  2. Ma ciao ! Felice di vedere che sei passato a trovarmi nonostante il prolungato silenzio.
    Piuttosto te come va ?
    Buona domenica ! Questa è ideale per me, le temperature sono fantastiche da ieri, sotto i 20° con un bel cielo azzuro.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Tutto bene grazie :)
    Il tempo qui non è stato buono negli ultimi giorni, ma oggi sembra stia migliorando.
    Per fortuna è un po' meno caldo delle settimane scorse. Speriamo che duri, sole e...temperatura mite :)
    Ciao ciao :)
    P.S.: forse non te ne sei accorto ma nel commento precedente ho fatto un errore di mese...intendevo l'11 giugno e non l'11 luglio... ma sai, a mezzanotte e 12, non sono così tanto sveglio ehehehhehe
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Che dire...spero che pian piano passi anche questa stanchezza e che tu abbia un po' di tempo per te ( e per noi che ti leggiamo... ;-)! ) e poi, grazie per quello che hai scritto nelle ultime righe...
    Il nuovo look del blog mi piace, aspetto di vedere il resto dei cambiamenti!
    un abbraccio,
    vado a stirare intanto che è ancora fresco...

    RispondiElimina
  5. Io sono qui...
    Un abbraccio per tutto, forte forte forte.

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio a tutti voi, grazie per la visita !

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !