sabato 12 marzo 2011

Update

Non pensavo che la giornata di venerdì sarebbe andata così.

Prima seduta con la psicologa, alle 12.00. Dopo circa mezz’ora ho fatto una bella crisi di pianto… Non me l’aspettavo proprio, invece alcune cose che ho dovuto tirare fuori, che credevo gestite e digerite, visibilmente non lo erano per niente. Dopo circa 1 ora dall’inizio, invece, ha dovuto troncare, stavo per avere un attacco di panico il quale è scoppiato appena sono uscito.

Un pomeriggio intero a tremare come una foglia, per fortuna dopo aver fatto un bel po' di giardinaggio verso sera mi sono calmato.

Poi, allorché non me l’aspettavo in quanto di norma il venerdì va a ballare, F. mi ha raggiunto ed abbiamo trascorso una bellissima serata assieme.

Oggi, appena sveglio ho fatto ripartire la stufa e poi siamo rimasti a letto fino alle 9.30 con tanto di coccole. Una buona colazione ed una semplice giornata in due, ma bellissima, fatta di tante piccole cose, di tante risate proprio come quelle degli adolescenti, insomma quest’insieme di cose che fanno pensare a quant’è bello vivere la vita di coppia.

Mentre si passeggiava nel centro di Schio stamattina, ho visto in una vetrina una mini crociera, Savona-Marsiglia-Barcelona in 4 giorni per 190 €. I soldi mancano tremendamente, ma sarebbe bello qualcosa di simile per festeggiare il nostro anniversario, in luglio… 10 anni !

Ieri avevo avvisato a lavoro che probabilmente dovrei riprendere il 31 di marzo se tutto va bene, ma devo vedere il medico di nuovo perché la gamba operata mi fa sempre più male e mi brucia sempre di più. Non posso stare più+ di 2 ore seduto o in piedi senza impazzire e con il lavoro la vedo duretta… Devono sistemare la facendo prima della ripresa per forza.

Nessun commento:

Posta un commento

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !