lunedì 14 marzo 2011

Ikea

Quando ci vado, la prima cosa che faccio è vedere se offrono, per l’assaggio, qualche biscottino, quelli con la marmellata rossa al centro o quelli profumati alla cannella, o qualche cioccolatino, li adoro.

Non tutto mi piace a Ikea. Spesso quando ci andiamo rimaniamo ben 2 ore per, alla fine, comprare una candela, ma devo ammettere che alcune soluzioni sono molto belle e hanno il pregio di essere accessibili a tutti.

Chi non ha in casa qualcosa che proviene da Ikea ?

A Santorso ho vari mobili : scrivania, mobile TV, biblioteca, tavolo in cucina, e a Vicenza abbiamo tutto il salotto.

Ma oggi parlo di Ikea soltanto per questo :

IKEA-Catania-Famiglia-Gay

Anche se i nostri governanti ostacolano l’evolversi dell’Italia con le loro idee di altri tempi, sfiorando (eufemismo) il ridicolo, anche una campagna pubblicitaria così opera nelle mentalità, e ci fa andare, lentamente e malgrado la classe dirigente, verso il lato giusto.

2 commenti:

  1. Vero!
    Non solo, ma anche per questo, dico "I love Ikea" :)
    C'è la forza di portare avanti le proprie idee (anche se magari sotto sotto nascondono il lato commerciale). Ma non è importante...ovvio che chi investe vuole un ritorno...ma non c'è falsità come negli imprenditori "nostrani" che vorrebbero, ma più di tanto non si espongono.
    E poi la qualità c'è. Sinceramente sono soddisfatto delle cose comprate in Ikea. E mi rilassa la musica in sottofondo. Per me una visita all'Ikea si traduce in un'ora o due in cui sto bene, veramente bene. Non sono stressato per niente :)
    E se mi consenti una nota di richiamo (di qualcuno molto famoso)... quando sono preoccupato come una quaglia nel microonde, Ikea mi calma! ehehehhehe
    Bacio :)
    (e auguri per il tuo futuro)
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Bella pubblicità! W l'Ikea!
    Come ti dicevo, ci sono stata oggi.
    Pomeriggio davvero rilassante e piacevole.
    E poi i mobili durano: ho una Billy e un tavolo che hanno più di 15 anni...e tante altre cose!

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !