domenica 27 febbraio 2011

eBooks

e-libro

Questa è una cosa che mi ero perso, l’eBook. O forse non essendo molto attirato dalla lettura su schermo o display che sia, non mi ero reso conto dell’ avanzata fenomenale del libro numerico.

Stamattina, dopo aver letto un articolo su una rivista dedicata al computer, mi sono reso conto della scelta incredibile che si offre ormai a noi. Ho scaricato vari titoli di dominio pubblico, scaricamento velocissimo.

Non penso di acquistare nel immediato qualche device tecnologico tipo appunto eReader o tablet o quant’altro, aspetterò che il mercato sia più chiaro in merito, che la tecnologia abbia progredito e che il prezzi siano più convenienti, di sicuro non spenderò 600 € per un I-pad o un Galaxy anche se sarei più che tentato, ma il fatto di potere avere tanti libri a disposizione è molto piacevole.

2 commenti:

  1. Credo che sarà il prossimo regalo che farò(faremo, costa tanto!) a mio fratello...è un po' che ne parla. Dice che è molto diverso dalla lettura allo schermo del pc,e meno male, perchè non sarebbe il massimo!
    a presto!

    RispondiElimina
  2. E fortunato, sapessi quanto si scaricano velocemente i libri. Poi è fatto proprio per la lettura, non fa male agli occhi
    Un bacio

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !