martedì 18 gennaio 2011

Ruby

Piano piano il cerchio si stringe attorno al 1° ministro, che nel fango si trova già da tempo, e che finirà comunque sia per esserne sommerso.

Quasi quasi potrei pensare che non riuscirà a farsi eleggere Presidente della Repubblica, unico modo per lui per rimanere ad vitam aeternam sopra le leggi e per sfuggire ai processi vari.

Strano che non li sia successo nulla finora… Come mai Alfano non ha prodotto una legge che specifica che il Premier ha diritto assoluto di prelevare ragazze di ogni età, minorenne o non, per procurargli un poco di sano divertimento, al fine di dargli l’energia che gli consente di governare nel modo più saggio il paese ? Che bello sarebbe. Sicuramente tale legge sarebbe stata votata e controfirmata.

Vorrei capire, se fosse Tizio Caio al suo posto, lo avrebbero già condannato a tutte le infamie. Ma di sicuro Tizio Caio cosa e chi potrebbe comprare per cavarsela ? Non riuscirebbe neanche a farsi fare una di queste belle leggi che tanto ama il nostro premier…

1467046_3_52d7_silvio-berlusconi-le-12-janvier-2011-lors

Inutile che ne dica di più su questa tristissima faccenda, sappiamo quanto i pro Berlusconi urleranno allo scandalo ed alla montatura finché lui farà finta di reggere i redini del potere, poi vedremo… e gli altri gli daranno addosso… Normale...

Al di la di questo, mi chiedo quando questo paese in cui parte dei cittadini ha il giudizio falsato da almeno 30 anni di tv spazzatura e di informazione pilotata, potrà ritrovare se stesso.

Potrà tornare ad essere un paese dove non ci sono 2 pesi e due misure in base all’importanza del conto in banca e delle amicizie. Un paese civile e rispettato nel mondo, non deriso come purtroppo lo siamo da troppi anni, con un premier che nella gente comune e di buon senso suscito solo un sentimento di nausea ?

Cosa avverrà di  una generazione di ragazzi cresciuti con veline e grandi fratelli, che hanno solo questo come ambizione nella vita, denaro facile e vita tipo Corona Noemi o Lele Mora, al insegna dei spettacoli della Mediaset !

Il futuro del paese mi preoccupa parecchio, un paese dove tutto è giustificato per chi ha denaro o potere o entrambi.

E la gente vota a loro favore, pensando che così va bene, che questi signori vanno invidiati ed imitati per le loro qualità, visto dove la loro morale li porta…

Andiamo bene ! Ma tutto finisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !