venerdì 12 novembre 2010

Francisco Lachowski interview

tumblr_l9saso8vdl1qbo6vuo1_1280

Questo modello Brasiliano di cui ho già parlato è davvero carino. Visto che ho superato il mezzo secolo, lo trovo piccolino ovviamente, ma mi piace tanto il suo sorriso e la sua freschezza.

4 commenti:

  1. Ultimamente ho letto poco perchè non sono stato bene neppure io, con malanno di stagione, ben più "leggero" dei tuoi problemi :( ... però adesso sto cercando di recuperare leggendo anche il pregresso.
    Mi dispiace che le cose non siano andate benissimo (ho letto la storia dell'anestesia) ma spero che ora tutto stia migliorando velecemente. Ti abbraccio, ciao Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivan,
    siamo tornati! Come stai? Ho letto i post precedenti... Spero che il dolore sia passato e che tu abbia recuperato bene. Gli interventi sono sempre leggeri e semplici...ma solo sulla carta!
    Ah, siamo passati a Nizza e ho assaggiato la socca, buonissima! Grazie a te non mi sono persa questa squisitezza... :-))
    Mi faccio sentire presto, con anche un po' di foto di Barcellona. & c.
    un abbraccio forte,
    paola

    RispondiElimina
  3. Paolo : ciao e ben tornato, ti credevo sparito ! Spero che tu stia meglio ora, certo tutti i sbalzi di temperatura e la forte umidità attuale non fanno bene.
    NOn mi ricordo di dove sei ?
    Intanto un abbraccio a te, stammi bene e grazie per gli auguri... migliora si, ma più che lentamente...
    Ciao !

    Paola : Ciao Paola, mi chiedevo se eri tornato ho se avevate prolungato il soggiorno !Sono in ritardo di una mail, ma ho qualche difficoltà a stare davanti al PC, in quanto il dolore mi costringe ad esere sul divano o peggio a letto molto spesso. Ma passerà come ogni cosa.
    Spero che il vostro soggiorno sia stato fantastico, e aspetto davvero tante foto :-)
    Intanto un grande abbraccio.
    A presto !

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !