Sarà che sono a casa sicuramente tutto il week-end, praticamente ultimo in azienda ad avere beccato il mega raffreddore che gira da 1 mese, ma dopo 3 giorni di star male, oggi è la totale, con febbre alta, dolori, naso chiuso, tosse, insomma allegria l’estate è finita. Mi ero vantato di non soccombere invece…
Quindi non uscendo, tra 2 starnuti mi godo i nostri piccolini.
Notavo quanto, con gli anni, Sophie è diventata un vero amore,così facile da gestire, sempre in piena forma, dolcissima o piena di energia, così affettuosa, in grado di capire tutto e dimostrando sempre un amore infinito che esprime così bene con il suo sguardo e nello stare sempre vicinissimo, quando nessuno lo ha mai chiesto ne insegnato.
Sono trascorsi ormai quasi 8 anni da quando l’ho presa al mercato di Schio, dopo 3 ore di esitazioni perché mi ero promesso che un gatto bastava.
Ma i nostri sguardi si sono incontrati ed il destino ha fatto il resto.
Prestino la mattina, era assieme ad altri 3 o 4 cuccioli. Dopo un giro tornavo Lei era sempre la, ma li altri se ne andavano un po' alla volta, ben presto adottati.
2 ore dopo, rimanevano in 2 mentre io non riuscivo ad andarmene, notando che nessuno la prendeva con sé.
Alle 12.30 circa, era rimasta, sola, e continuava a guardarmi, come lo fa adesso. Non ho aspettato di più, il segno del destino era molto chiaro.
Certamente, con loro due, non si può fare tutte le ferie che si vorrebbero, alle volta ci fa incazzare, ma in compenso quante gioie ci dà, quanto amore, quanta fiducia.
La tua Sophie è davvero un amore!!
RispondiEliminaSi vede dalle foto che è dolcissima, come dici tu :-) Nella seconda foto poi, ha un'aria così smarrita: è proprio da coccolare :-)
Ciao Ivan, ti auguro che l'influenza ti passi presto!
Un abbraccio
permettimi di dire che e' davvero molto bella :)
RispondiEliminada mangiare di baci ^.^
E' davvero STUPENDA!Adoro in particolar modo le orecchie, impazzisco per quella forma, mi piace che non stiano completamente giù o completamente su, quella piega particolare secondo me dona simpatia e tenerezza.
RispondiEliminaIl mio quando le tira su perché sente un rumore o percepisce la presenza di un altro cane, ne piega una sola mentre l'altra resta dritta. E buffissimo! *_*
Assolutamente una dolcissima tirabaci la tua Sophie.
RispondiEliminaIlmio Shany,barconcino nano affettuosisimo,non ha gli occhi dolci come la tua, eppure anche lui è un coccolone!
Falle una mega carezza da parte mia.
Un abbraccione anche a te.
Oh ma ha successo la mia Sophie !
RispondiEliminaE vero che ciascuno dei nostri compagni è unico e sa regalarci le più belle cose, cosa che non fanno sempre i nostri simili...