venerdì 22 ottobre 2010

Segue...

Oggi di nuovo in Ospedale per esami.
Una volta effettuati, per evitare di dover aspettare seguendo la solita prassi hanno aperto subito la cartella clinica e aspetto una chiamata che mi indicherà le cose da fare, ossia tutte gli esami da eseguire prima del intervento ormai indispensabile.
Speravo di poter evitarlo, ma niente da fare.
Il peggio è che tuttora non so niente di quello che ho, continuano ad affermare che può essere tutto come niente, solo dopo si saprà.
Intanto dormo male, la pressione è alle stelle, a lavoro ci sono casini enooormi ed è uscito ieri sera -sono dovuto tornare in azienda alle 21.00- un 48 spero solo di riuscire a pararmi il c... se no sono guai...
Insomma tutto va per il meglio nel miglior dei mondi possibili.
Meno male che per non dover alzarmi troppo presto sono venuto a dormire a casa, così me la godo un pò anche se ora sono in coma totale.
Che finisca presto questo 2010 !
Ah, si, finalmente ho ripristinato il PC, un attimo di qua, un attimo di la, ora devo reinstallare tutti i vari software indispensabili, ma con calma !
Allora per darmi buon morale, vai con una foto carina per il desktop !

2 commenti:

  1. Mon petit, mentre faccio riti magici propiziatori in modo che tutto vada per il meglio, posso abbracciarti forte e tenerti stretto per un po'?

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono sicuro che funzionerà allora.
    Per l'abbraccio stretto... magari! Oltre al fatto che sono cose che ci fanno sentire non solo bene ma anche vivi, alle volte mancano tantissimo. Figurati se ci sto e se ricambio !
    Grazie veramente, sei tenerissimo

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !