giovedì 28 ottobre 2010

L’inverno si avvicina

Da qualche giorno, dopo le forti piogge/vento infernale di lunedì, il bel tempo è tornato e con sé il freddo mattutino che ci regala un paesaggio quasi invernale, campi imbiancati dal gelo, la nebbia che sfuma tutti i contorni fino ad un altezza di circa 50 cm dal suolo… bellissimo da vedere…

Non siamo ancora ai livelli di questa foto scattata 1 o 2 anni fa andando a lavoro, ma tra meno di 1 mese ci siamo di sicuro.

2009-01-02_00016

Oggi ho un permesso… Sophie doveva essere operata ma l’intervento è slittato al 25 di novembre, per colpa del suo ciclo iniziato proprio domenica scorsa.

2010-08-15_00021

Invece sono io che passo un bel po' di tempo in ospedale per vari esami, prelievi, colloqui, visita chirurgica ecc… L’intervento si farà entro metà novembre, mi chiameranno pochi giorni prima. Non so tuttora nulla, cosa succede, se è benigno o no, quanto si dovrà asportare, quanto durerà, quanto tempo rimarrò in malattia, boh… Sperando che dopo l’intervento non ci siano tutti i disaggi visti su Internet, ma in questo campo cosa non si trova… prendiamola come una vacanza anche se forzata, sperando che dopo sia finito tutto.

A lavoro ho quasi ultimato il passaggio su Vega del magazzino ricambi che avevo creato in luglio, ultimi ritocchi da fare domani e sabato che sarà una lunga giornata di lavoro, e da lunedì si fa il passaggio. Sinceramente spero che funzioni “al primo colpo”, anche perché mi sarebbe utile dimostrare che senza nessuna preparazione e formazione ci sono riuscito da solo dalla A alla Z.

Stamattina ho pulito di fretta il giardino in alto prima di fare l’elettrocardiogramma, erano mesi che non facevo nulla e sembrava una vera giungla. E’ più curato adesso, dovrò metterci alcuni fiori e rendere il tutto più accogliente, ma per ora dato le spese mediche sfrenate che ho da 2 mesi non riesco neanche ad offrirmi una ricarica telefonica. Quindi si aspetta.

2 parole per dire che il GF quest’anno davvero non lo seguo, a parte i primi 15 minuti della 1a puntata. Totalmente ininteressante a mio parere.

logo-grande-fratello_agg-1-300x300

Guardo ogni settimana la prima parte di X-Factor, troppo abbioccato per vederne la seconda parte. Faccio il tifo per Davide, che trovo davvero forte, amo il suo timbro di voce.

DavideMogaveroPrimapuntatadiXFactor4

 

Ruggero mi sembra molto bravo, pure i Kymera anche se non sono tra i miei preferiti. Ma Nevruz, no, non mi piace per niente. Non dico che non ha talento o che ne so, non mi va proprio giù. Delle simpatie o antipatie…

Nessun commento:

Posta un commento

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !