La recupero a casa Vicenza alle 16.30 e l'appuntamento è per le 18.30. Avrà senz'altro sete e fame dato che da ieri sera è a digiuno, poverina.
Intanto il PC è sempre nelle mie mani, con pazienza lo rimetto a posto un pochino alla volta. Non è la prima volta che lo devo riformattare, ma è la primissima volta che succede che scompaiano dei file sistema così importanti da impedirne il funzionamento.
Ecco perchè questo post lo scrivo di pomeriggio, mentre sto lavorando !
UPDATE :
Dopo aver recuperato Sophie a casa all'uscita del lavoro (oggi alle 16.30, il che fa ufficialmente 8 ore) ho messo un tempo infinito per arrivare a Thiene per colpa del traffico.
Giornata molto bella, sole splendido e cielo azzurro, mi sono pure fermato per fare 1 o 2 scatti con il cellulare.
Appena arrivato, ho fatto fare 4 passi a Sophie per 15 minuti, e siamo andati dal veterinario. Lui è sempre stato molto bravo nel contatto che ha con gli animali, e così mentre le faceva la puntura, Lei non ha minimamente reagito, anche se non mi ha mai mollato dallo sguardo mentre le facevo coccole e bacini !
Dopodiché siamo andati a casa, per fare una piccola seratina in due !
Non faceva freddo, siamo sui 8/10 gradi al momento, ma avevo voglia di accendere la stufa per rilassarmi, cosa che ho fatto in pochi minuti, cenando poi davanti una bella stufa calda.
Giovedì prossimo, il 28, il grande intervento... Andrà tutto bene ne sono convinto.
in bocca al lupo alla piccola Sophie!
RispondiEliminaTi sono vicino :(
RispondiEliminaAvendo avuto un cane, quand'ero più giovane, so perfettamente cosa si prova quando ha dei problemi di salute.
Un abbraccio.
Grazie Paolo sei molto gentile. Ma andrà bene sono del tutto tranquillo, a parte il dispiacere di vederla sotto i ferri con quello che seguirà, poi è in peina salute e piena di vita.
RispondiEliminaUn bacio, fatti vivo ogni tanto :-)