Ecco che le cose si delineano per l’intervento della mia piccolina.
Martedì 19 prelievo di sangue, e venerdì 28 alle 8.30 inizia il suo percorso. Mi prendo un giorno a casa, idem per F.
Alle 8.30 siamo dal veterinario, dove rimarrò un’oretta come mi ha richiesto. Poi la lascio sotto i ferri, mentre vado a fare una visita specialistica in ospedale, e alle 11.30 andiamo a riprenderla. Meglio essere in due, uno guida e l’altro le sta dietro. Faremo il week end a casa mia, più vicino al veterinario, e così ha meno strada da fare in auto. Il week end sarà tutto per Lei, sperando che vada tutto bene. E piena di vita, ma sono preoccupato lo stesso, sarà un grosso intervento.
Ultimamente, noto che è sempre più vicina, sempre più “cozza”, e di conseguenza Sippy reagisce richiamando tutte le attenzioni. Di nuovo è tornato a piangere quando ha fame, perché si rifiuta di mangiare da solo. Aspetta che ci sia qualcuno, e se non siamo accanto ad accarezzarlo, se ne va e piange, finché non ottiene soddisfazione. Ovviamente gliela diamo, soddisfazione !
Con il calo delle temperature poi, torna a sorvegliarmi la sera, appena vada a letto, controlla se rimango e spengo la luce, salta e si posiziona stretto stretto.
E io sono felice, ovvio!
Ma che tenera la tua Sophie in questa foto :-)
RispondiEliminaHa due occhioni che parlano da soli :-)
Vedrai che l'intervento andrà bene. Sono sicura :-) Ti/vi penserò quel giorno.
Falle le coccole anche da parte mia :-)
E si, per me è favolosa... come lo sono i bambini per i genitori ;-)
RispondiEliminaGrazie per esserci e le coccole le ha davvero gradite, più ne ha meglio è
So cosa vuol dire stare in ansia per l'intervento a questi piccoli angeli che ci accompagnano.cerca di stare tranquillo.
RispondiEliminaTi sono vicina.
Un abbraccio a te e una carezzona alla piccola e dolce Sophie
ps Adesso ha in casa oltre al mio adorato barboncino ,un cucciolo di soriano tigrato di due mesi che è un monello esigentissimo. Capisco adesso anche la tua situazione :-)
Carissima Luce come stai ?Vedo che la famiglia si ingrandisce... e come si fa a resistere vero ? Serve un poco di undulgenza ma quante gioie ci danno !!! Vedrai che con gli anni diventerà più tranquillo, ma per ora... buon divertimento, non mancherà !
RispondiEliminaUn bacio, e grazie infinite per la presenza