giovedì 14 ottobre 2010

Eccolo !

Fatto, ho il cellulare…
Con tutti quelli che avevo di scorta, mai avrei pensato di trovarmi completamente privo di questo ormai indispensabile oggetto.
Ho messo un po' di tempo ad accettare di usarlo tanto temevo di diventarne schiavo, ma mi sono arreso a fine 2001… Quanto sono cambiato da quando ero adolescente, ci passavo delle ore intere con chiunque, e ricordo ancora che a 20 anni, studente, passavo delle serate intere a studiare con un amico al telefono… Ora uso essenzialmente i messaggi, le mie comunicazioni essendo ridotto al minimo indispensabile.
Quindi eccolo qui questo nuovo acquisto. Nessun Apple 3 o 4, certo molto bello, fighetto e con tante belle caratteristiche, ma mettendo da parte il prezzo non è quello che cerco.
Questo qui mi era piaciuto esteticamente e le sue caratteristiche sono perfette. Possibilità di navigazione UMTS, direi saltuariamente, visto lo schermo tutto sommato piccolino, una fotocamera più che discreta, la funzione navigatore che mi è sembrata molto buona, audio buono, tastiera fantastica per gli sms, ma una pecca : il T9 fa SCHIFO davvero. Ok mi adeguerò, perché comunque sia è migliore di quello del Samsung che avevo.
Per ora, ne sono soddisfatto. Spero che mi duri come il precedente Nokia !

IMG_0911
IMG_0912    IMG_0913

1 commento:

  1. Ciao,
    anch'io all'inizio non desideravo avere un cellulare! Ora ne ho addirittura due, il blackberry dell'agenzia e il mio Nokia nonsochemodello, uguale al primo delle tue foto.
    Io al tel chiacchiero un bel po' e mamma mi fa almeno tre tel al giorno... ;-)))
    Bello il Nokia che hai scelto!

    RispondiElimina

Un segno del tuo passaggio è come un sorriso, sempre gradito !